ENGLISH CENTRE HA LA SUA NUOVA DOCENTE

Ecco ancora una nuova docente per ENGLISH CENTRE.

Ma andiamo con un articolo sul nostro blog per raccontarvi l’intera vicenda. A metà novembre James, uno dei nostri docenti, comunicava un grave problema di famiglia (in particolare la salute di una persona a lui carissima), per il quale avrebbe dovuto assumere delle decisioni importanti in un futuro quasi immediato. Per questo comunicava che, una volta tornato in Galles per le vacanze di Natale, avrebbe incontrato serie difficoltà a ritornare nei primissimi di gennaio. E’ stata quindi immediatamente disposta la sua sostituzione – ed una ricerca è ripartita con in mano le domande ed i curricula vitae che erano pervenuti tra agosto –settembre ed oltre. La scelta, che era già stata selezionata mesi fa dal nostro coordinatore didattico (prof. Mario Procopio) era ricaduta su tre docenti, ed il testimone della scelta è passato a James ma, soprattutto, a Gareth. Era quest’ultimo, infatti, che si sarebbe dovuto confrontare col nuovo docente per i mesi a seguire. L’individuazione è stata su un certo Richard Armstrong, il quale nell’accettare l’incarico, aveva fissato la data di arrivo a Locri proprio il 5 di gennaio. Sfortunatamente, qualche giorno prima della partenza, una infermità attanaglia il nostro Richard, impedendogli di partire. Quasi disperato, con maturata disperazione, il team di ENGLISH CENTRE riparte per selezionare nuove figure, ma questa volta pone annunci nuovi su altri siti specializzati. E tante sono le richieste, da più parti del mondo, che arrivano a ENGLISH CENTRE – a Locri!

La scelta è quindi ricaduta su Lynne Milne – inglese purosangue, 100%. Proviene dall’area della Cornovaglia, una zona meravigliosa e tranquilla. Lynne ama insegnare ad allievi di ogni età, e crede in un approccio che vede lo studente al centro dell’interesse del docente, con la tendenza a far entusiasmare i ragazzi in classe. Nella massima urgenza Lynne ha preso il primo volo utile da Londra mercoledì mattina (presto) ed è a Locri, attiva con le nostre lezioni, con disinvoltura e dedizione.

ENGLISH CENTRE tutta è davvero soddisfatta, ed è certa di aver trovato la giusta partner. Nei prossimi giorni pubblicheremo un interessante e più dettagliato suo profilo.

Per adesso…buon lavoro Lynne, buon lavoro Gareth, buon lavoro…ENGLISH CENTRE.

Nessun Commento

Scrivi un commento