ANCHE QUEST’ANNO……TRINITY EXAMS.
Con oggi, lunedì 14, dovremmo essere al completo coi report. In essi, oramai in consegna da più di un paio di settimane, vi è un dettagliato profilo dei nostri ragazzi, oltre all’esame Trinity consigliato. Quest’anno ci troviamo di fronte la grande novità degli esami ISE, nella loro nuova versione dal 1° di settembre.
Mentre per l’orale solo poco è cambiato, nello scritto il rinnovamento è stato significativo. Ed un’altra importante novità introdotta nell’ISE è stata quella di dare la possibilità di sostenere l’esame in due tempi differenti.
E volendo noi ben studiare la cosa – lo scritto in particolare – abbiamo deciso di far sostenere ai nostri candidati ISE l’orale a maggio prossimo, rinviando lo scritto all’anno successivo. Riusciremo così a mantenere gli standard elevati ed i migliori livelli di preparazione.
Per quanto riguarda, invece, gli esami orali (GESE) è stato deciso di dare più spazio e maggior tempo di preparazione nei passaggio dal grado 3 al grado 4 – e dal grado 6 al grado 7, almeno nel caso in cui non vi è una fretta d’esame.
Auspichiamo, adesso, che tutti quanti hanno ricevuto il report con l’indicazione d’esame da sostenere, si rechino agli uffici di segreteria per inoltrare la domanda d’esame. Il più presto possibile!
Nessun Commento