I NOSTRI SUCCESSI COL TRINITY

Seguiamo gli esami Trinity sa un ventennio. Sottoponiamo i nostri alunni a tali esami ad ogni fine corso – ovviamente su base volontaria. Ma questo non è un esame che si fa agli allievi di ENGLISH CENTRE solamente. E’ un esame alla scuola, allo staff docente, all’organizzazione, all’efficienza, a tutto quello che per otto mesi gira intorno ai ragazzi ed agli esami finali. Tutti sotto i raggi X, dunque. E chi meglio che un Ente Certificatore britannico, riconosciuto in Italia con all’estero!

Abbiamo informazione che le percentuali di promossi contano, e i centri vengono giudicati e valutati in base a queste. Per certo un centro esami che vanta un 90% minimo di promossi, è considerato affidabile. Ed in effetti è normale che ragazzi e genitori riscontrino questi numeri, soprattutto quando tra fine agosto ed i primi di settembre affrontano il discorso “scuola d’inglese”! Ed è una cosa da fare, senza paura, e senza il timore di tradire questo o quello: si fa e basta!

Ma torniamo a noi ed al nostro successo di questo maggio 2015.

La prima volta che ci candidammo agli esami, ventenni fa, eravamo timidi e timorosi. Eppure fu un gran successo: tutti promossi, il 100%. Nel corso degli anni a seguire altre esperienze, tutte positive. Il picco meno alto che abbiamo avuto, storicamente, è stato del 94%. Il successo di quest’anno è il 100% per la terza volta nei nostri annali. Un risultato che ci premia oltre ogni aspettativa. Ma anche gli altri anni siamo stati compensati. E ne andiamo orgogliosi. Siamo veramente soddisfatti di ventenni di successi, che ci rendono soddisfatti e fanno della nostra scuola d’inglese un vero centro di aggregazione culturale, con alti risultati e tanta aspettativa per il futuro. Dedichiamo questa soddisfazione ai nostri allievi, alle famiglie. La sottoponiamo all’attenzione, infine, di quanti devono scegliere un centro che prepari all’inglese ed alla vita.

Noi non vendiamo sogni, posti di lavoro, divise di hostess, futuro assicurato. Noi vi diciamo che siamo in grado di portare avanti l’inglese per tutto quello che, un giorno, potrà servirvi. Lo facciamo con umile onestà, senza fronzoli, senza specchietti per le allodole o speculazioni varie. Siamo sereni e trasparenti, così come ci immaginate, così come ci vedete.

Nessun Commento

Scrivi un commento