IL PUNTO DOPO LE PRIME DUE SETTIMANE.
Abbiamo avviato la nostra campagna iscrizioni da due settimane esatte ed esprimiamo la nostra massima soddisfazione. Il battage pubblicitario era addirittura iniziato ancor prima, e giorno dopo giorno abbiamo aggiunto un veicolo in più per propagandare il lavoro che stiamo per avviare in previsione dell’annualità 205/2015.
In un primo tempo ci eravamo limitati alle locandine ed ai leaflet, affiancati dal nostro servizio facebook. Quindi abbiamo aggiunto un favoloso mega manifesto (mt. 6×3) in contrada Basilea di Locri. Il lavoro sul sito è anche venuto a galla, e la realizzazione di un breve video clip ha reso la nostra propaganda più dettagliata.
Un grande apporto ci è stato offerto, alla fine e come al solito, dal “passa parola” o “tam tam” che si è unito al nostro diffondere dei vari e vari messaggi.
In tutto questo siamo stati davvero accorti, ed abbiamo avuto a garanzia gli splendidi corsi e gli straordinari risultati conseguiti nella precedente annualità. Dobbiamo anche riconoscere che ci aiuta una concorrenza sotto tono (mai come questo anno!), una scuola pubblica nel pallone con l’ultima riforma (e meno male che doveva essere una “Buona Scuola”!); i fondi per le scuole pubbliche sempre più al lumino per i corsi di recupero e sostegno; la necessità dei ragazzi di conoscere sempre meglio l’inglese; l’importanza per gli studenti dl triennio di avere crediti validi e che durino una vita; il bisogno degli universitari della lingua certificata (se vogliono laurearsi); l’obbligo per i professionisti di dover conoscere , e bene, la lingua inglese.
Insomma tutto si è messo bene, tutto si è messo a favore e col vento in poppa!
Certamente anche quest’anno sarà un considerevole successo: ci potete contare!
Nessun Commento